Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 08:54   #50 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
...................
purtroppo vedo che di molte altre categorie (la maggior parte) nessuno scrive nulla; ma questa non e' colpa della federazione ... se nessuno manda notizie ... nessuno pubblica

comunque per la visibilita' bisognerebbe anche cercare di sfruttare uno strumento importante come questo Forum
esiste una sezione "categorie" : usiamola

ad esempio nel volo vincolato ad inizio agosto sono state vinte 4 medaglie al campionato mondiale : 1 oro, 1 argento e 2 bronzi
come mai nessuno ha scritto niente su questo forum ?
....................
giuseppe generali
mi viene da chiedermi come mai la Federazione non si muove per cercare di ovviare a questo grosso inconveniente.
Lasciamo perdere il fatto che il Presidente si è giocato la collaborazione delle uniche due riviste che si occupano esclusivamente di modellismo e che ,prima,aveva fatto in modo di perdere anche la pagina pubblicata su Volare,rimane da capire come mai molti collaboratori non si propongono e non si danno da fare per "mostrare le medaglie" quando ci sono.
La sola informazione che ho letto in merito ai bellissimi risultati del VVC,a parte la tua,è quella ,in due righe,scritta sul sito FIAM.
Anni fa il Capo mandava le mail ai collaboratori per raccontare loro cosa faceva durante il Week End,ora non più.........è il solo miglioramento che ho visto nelle Public Relations FIAM .
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando