Discussione: problemi sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 19:33   #10 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 Visualizza messaggio
si questo è ovvio, nessuno dice che i niubbi non vanno aiutati, per carità.... la guida sulla carburazione in rilievo, è stata creata proprio per aiutarli... il problema non sono le loro domande, sono certe domande che magari potrebbero essere evitate semplicemente perdendo 10 minuti a leggere una guida, o altri 10 per cercare nel forum quello che serve... un po di tempo fa ero arrivato al punto di fare il copia e incolla di quello che scrivevo sui vari topic perchè si ripetevano le stesse cose anche più volte al giorno...
poi quando si dice che piuttosto di sedersi davanti a un monitor e chiedere per avere la pappa pronta è meglio mettersi a cercare da soli il problema, è solo per far capire il VERO modellismo... che non è mettere la miscela e girare...

Questo concetto m'é ben chiaro, e non pensare che non rappresenti un problema anche per le altre sezioni, anzi, tutt'altro,però considera anche che questo é un forum di modellisti, spesso poco avvezzi all'uso del pc, Anzi, dato che il numero di visitatori anonimi é immensamente più grande dei partecipanti arrivo a dirti che molti hanno persino timore di iscriversi, proprio per la paura di postare qualcosa e venire agrrediti dall'utente esperto di turno incaxxato come una jena perché non son capaci di usare un forum ( ne ho diretta testimonianza) per cui basta avere pazienza, infinita pazienza, e te lo dice uno con più di 16.000 messaggi, pensi che siano tutti stati postati per diletto?

Beh personalmente a me non é venuto in tasca nemmeno uno straccio di euro, eppure tanto per fare un esempio, prova a vedere quanti messaggi hanno le sezioni turbine e ventole degli altri forum, la nostra ne ha più di 30.000, fai una somma di quelle che trovi nei forum italiani e dimmi se non é merito dei partecipanti, eppure di ventole intubate elettriche se ne parla seriamente da soli due anni, vuoi che non ci sia un assalto di niubbi?
Infatti non so nemmeno più quante volte ho scritto che l'edf2W20, con 4 celle ed una het da 1,1 kili di spinta a 48 amp, me la sogno la notte, eppure.......sono ancora vivo.

Eppure tutto sto clamore non c'é, santa pazienza e pedalare, questo é un forum, per parlare tra soli amici esperti é molto meglio msn, si fa molto prima.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 19 agosto 08 alle ore 19:38
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando