Discussione: problemi sezione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 15:13   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
siccome non ci vogliono aiutare, io consiglio vivamente di cambiare forum, e magari andare sul mio nuovo forum, dove molti di voi diventeranno moderatori.....


PLANET RC

Ecco adesso capisco il perché di tutto sto ambaradam, e ditelo prima no?, ora mi é tutto molto più chiaro.

Buon divertimento, spero (veramente e di cuore) che abbia successo, però, consiglio personale, cautelatevi leggendo cosa imponga la legislazione in merito, poi costituite magari una società, comprate diciamo un 10.000 euro di server e software e mettetelo in una farm, poi considerate che di fronte alla legge qualsiasi cosa dica un vostro utente é come se fosse stata detta da voi e che quindi ne siete pienamente responsabili, fate questo cercando di lasciar libera la gente di dire ciò che vuole e preparatevi a ricevere pesci in faccia perché lo fate, non fatelo e riceverete accuse di oscurantismo, fatelo a metà e verrete criticati da tutti.
Il tutto solo per dare un servizio gratuito alla gente rimettendoci magari anche del proprio.

Eggià, perché quando un forum ha successo, e diventa una cosa seria, queste cose di cui ho parlato sono solo il minimo indispensabile, i forum gratuiti a certi livelli non bastano più.

Ah dimenticavo gli utenti sono delle più disparate razze ed estrazioni sociali, per cui tutto quel che farete in buona fede sarà comunque travisato da qualcuno ed osannato da altri.

Piccola nota a margine, i moderatori non sono gli admin, e l'unico a poter scrivere codice html sul sito é lui, ed il nostro é uno che riceve mediamente circa 300 mp al giorno, poi ci sono le mail ed il lavoro oltre agli articoli da scrivere, e la manutenzione del sito, ma fortunatamente lui é uno che mangia una sola volta al giorno non dorme di notte e va in bagno una volta al mese.
Buon lavoro.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 19 agosto 08 alle ore 15:30
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando