| Problemi con la carburazione del TT50
Ciao a tutti, ho dei grossi problemi con la carburazione del TT50, il motore mi gira bene e non perde ne potenza ne colpi, fuma discretamente, ma scalda come un maledetto tanto che dopo un paio di minuti non si riescie nemmeno a toccare il motore.
Il mio motore l'ho carburato in questo modo, seguendo le indicazioni lette su di un tread in questo forum: con la farfalla del gas a metà, chiudere completamente lo spillo del minimo e del massimo, poi aprire di 6 giri lo spillo del minimo e di 3 quello del massimo, infine regolare di fino gli spilli cercando la giusta carburazione. con questa configurazione il motore parte subito gira bene ai bassi regimi ed a quelli alti fuma bene, poi dopo due minuti di hovering atterro e il motore rimane su di giri, lo devo spegnere e la sua temperatura è infernale.
Avete dei consigli o un vademecum sul quale posso appoggiarmi per cercare la giusta carburazione?
Purtroppo ora non posso andare al campo volo perchè sono tutti in vacanza e l'unica speranza siete voi del forum.
non volevo appoggiarmi di nuovo a voi e rompervi le balle ma un aiutino sarebbe gradito.
vi ringrazio come sempre di cuore e un salutone a tutti
|