Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Complimenti per il servizio l'ho trovato molto interessante.
Purtroppo io non pratico F3J, anche perchè non saprei dove farlo nella mia zona e l'aiuto di un esperto e di un team sembrano essenziali, trovo sia una categoria estremamente tecnica. |
hai bisogno di qualcuno all'inizio, diciamo per apprendere i primi rudimenti e rischiare di non fare errori grossolani
poi con l'uso del verricello ognuno riesce a volare ed allenarsi tranquillamente da solo
nella tua zona, Venezia/Mestre, c'e' il nostro grande Giorgio, gestore del sito
Homepage del Team F3J - Italia
prova a scrivergli :
g.dittadi@tin.it
e' un po' di tempo che per vari problemi non vola piu', ma e' senza dubbio disponibile per tutte le informazioni e supporti del caso ; abita a Spinea e lavora a Mestre
poi sul Vicentino c'e' un piccolo gruppo con un paio di ragazzi che stanno per iniziare (sono di camisano V.no) ed un altro pilota che vola giaì' da un po'
c'era un gruppo molto attivo sul trevigiano, ma ultimamente sono passati all'F3K, ma credo siano disponibili a are informazioni od aiuto; fra l'altro erano fra i pochi a costruirsi i modelli da soli, in stampo
comunque fatti sentire o con Giorgio o con qualcuno di noi (io o Frank) in modo che se sei interessato ti si possa dare un appoggio
io sono di Cremona ; probabilmente mercoledi' andiamo a volare vicino a Verona (Valeggio) dove ci dovremmo trovare con un amico che arriva da Bolzano
ciao
g.generali