|
Ciao Frank, grazie per le spiegazioni che mi hai dato.
Sono sempre più convinto che la causa possa essere stato lassorbimento eccessivo per il pacco batterie da 700mA che cera, che pur avendolo controllato, a casa, prima di recarmi al campo, era stato utilizzato per circa trenta minuti prima dello schianto e concausa la ricevente che è andata in fail safe o addirittura ha perso lalimentazione.
A mie spese, purtroppo, ho scoperto che spesso, quando si fa volare un modello del genere si pensa che sia in centraggio la cosa più importante e si trascurano, per ignoranza o trascuratezza le cose che poi ti fanno perdere un modello intermini di soldi e di soddisfazioni, che ti sta dando o che ti potrebbe dare.
Frank, ti volevo anche chiedere se è tuo il blog Il Gabbiano R/C, dato che ho avuto modo di visitalo è lho trovato ben fatto e interessantissimo.
onip747
__________________  L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare.
|