Quoto in pieno vangogh... tutta verità...
Se poi non hai paura delle transazioni internazionali ti ripeto:
Su Ebay trovi (ora no... e' ferragosto

) diversi E-Revo a 280/290 Euro + 50 Euro di sped + ??? di dogana (max 70/75 Euro)
Alla fine mal che ti vada arrivi alle 400 Euro del sito ModelSport (Inghilterra)
Postilla per Enzocom... 317 sterline a casa mia fanno 400 Euro!
Con circa 60 Euro ti prendi un carica tipo il B6, io lo uso... economico fa il suo onesto lavoro... e fai la spesa una volta sola.
Alle 45 Euro del link devi aggiungere l'alimentatore...
IMax B6 LI-PO Lipo 2-6 cells Balance RC Battery Charger su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
Per le batterie, come si diceva... le intellect sono tra le migliori
32 Euro al pacco
Intellect Battery 4600mah 7.2v stick pack IB GP EP 4600 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Quindi 400 + 60 + 60 e sei a 520 Ready to run... e se ti va bene con la dogana risparmi qualche eurino.
Considera che l'E-maxx è molto robusto... quindi difficilmente romperai qualche cosa se lo utilizzi normalmente. Poi, come ha detto vangogh... ci prenderai la mano ed allora

comincerai a saltare... a capriolare... a desfare...

ed allora... portafoglio a fisarmonica
In ultima, la mia esperienza nel modellismo e nella vita è:
"Chi più spende meno spende"... modelli economici resistenti come il Maxx non esistono. Alla fine spendi poco.. ma tra i pezzi di ricambio e la ricerca di Upgrade per renderlo più performante...