Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 11:22   #6 (permalink)  Top
Jerry
User

Data registr.: 15-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Dai non esagerare, non funziona il cambio valuta, rimane sempre il prezzo in sterline che + - dovrebbero essere 340,00 euro + 30,00 euro di spedizione e senza dogana
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ciao, anch'io come te ho iniziato piano piano ed anch'io come te ho detto "voglio spendere una volta sola".
In realtà in questo hobby questa frase non vale!
Non voglio smontarti ma preparati a sborsare almeno la prima volta un po' di soldini.
Caricabatteria: te ne serve uno buono, con l'E-REVO che va con due pacchi al colpo se non prendi un buon carica-scarica veloce sei in alto mare.
Prendine uno che vada sia a 12v sia a 220v e che possa caricare Pb, Ni-Cd, Ni-Mh e LiPo/LiFe.
Batterie: parti con le Ni-Mh e prendi un po' la mano, poi passa alle Li-Po se vuoi prestazioni e durata maggiori. Ni-Mh: vai su Intellect, EnrichPower o Orion Rocket ma non stare sotto le 4200 mAh se vuoi fare almeno 20 minuti a scarica. Prevedi di acquistare 4 pacchi, con due fai solo un giro e fine dei giochi. Altro particolare, ti consiglio di stare sui 7,2 volt a pacco anche se sopporta le 8,4 ma qui si apre un capitolo a parte.
Supponendo di spendere circa 500€ per l'E-REVO spedito (se ti va bene anche 400) devi aggiungere circa 80€ di carica-scarica e altri 40€ a pacco per le batterie.
€ +.... € -..... i prezzi sono all'incirca questi.
Sono tanti ma il divertimento è assicurato... se poi ci prendi gusto.... Mano al portafogli.

P.S.
Se riusite a procurarvi l'E-REVO spedito a meno di 360€ uno lo prendo anch'io.
Aiaiaiaiaiiiii!! La cosa si complica, e pure parecchio non sapevo delle doppie batterie e, se ho ben capito, tra tutto quanto ci aggiriamo in un attimo tra i 6 e i 700 euro! E chi lo dice a mia moglie?
Ecco il primo errore da neofita: fare i conti senza l'oste Avevo preventivato una spesa di +o- 400euro ma qui siamo fuori con il mutuo

A questo punto vogliate essere cosi' gentili da consigliarmi un 4wd che non si spacca al primo colpo contro un marciapiedi ma che, tra batterie, carica/scarica ecc, si aggiri in torno a quella cifra. Esiste qualcosa del genere? Se proprio non si riesce a trovare un truggy o un monster, mi accontento anche di una buggy decente.
Intanto per questa domanda apro un altro post.

Ultima modifica di Jerry : 16 agosto 08 alle ore 11:26
Jerry non è collegato   Rispondi citando