Discussione: il mozzo che non mozza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 10:52   #3 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Se é del tipo a "pinza" passa della cartavetro da 1000 tra uno spazio e l'altro delle alette della pinza, probabilmente non hanno spazio a sufficienza per serrare, occhio procedi su tutti gli spazi, altrimenti ne esce un fissaggio decentrato e butti tutto.
yes è a pinza, ma i "tagli" che che dovrebbero essere centrati rispetto al foro non sono proprio centrati....che te dico?
ho come l'impressione che non riesca a chiudersi perchè la vite a brugola non richiama abbastanza, oppure perchè l'invaso non è corretto.
certo che quando lo infilo non sento l'aderenza che generalmente si sente, come se di suo fosse troppo largo.
Intervenire con spessori, cartavetro, loctite ed altro mi fà venire i brividi......mi piacciono gli accrocchi ma stò coso gira a quasi 60mila giri!!!
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando