Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 08, 22:45   #1 (permalink)  Top
Jerry
User

Data registr.: 15-08-2008
Un novizio innamorato dell'E-REVO

Ciao a tutti,
come da titolo sono un novizio di modellismo e del forum e quindi inizio gia' da ora a chidervi scusa se faro' domande stupide...abbiate solo tanta pazienza

Non conosco niente di questo mondo. Ho avuto solo per un paio di settimane un modello a scoppio, un Monster Mad Force, con il quale mi sono divertito tantissimo ma poi vista la mia incapacita' di carburare, mettere in moto e tutto cio' che gia' sapete dei modelli a scoppio ho lasciato perdere: ci voleva troppo tempo per divertirsi poco e io di tempo non ne ho tanto a malincuore l'ho venduta.

Ora pero' mi sono fatto coraggio ho deciso di riprovare con l'elettrico. E qui sta il primo problema mi sono innamorato pazzamente dell'E-Revo, che pero' costa un botto! Lo so che sono un principiante e dovrei accontentarmi ma io sono cisi': voglio spendere una volta sola.

Ho trovato questo link RC-Monster: Traxxas E-Revo, REVO dove il revo costa 292 dollari ma temo sia in America. Non essendo io ferrato in inglese, sareste cosi' gentili da dirmi cos'altro mi servirebbe da acquistare per poterlo usare da subito, per ora, senza grandi pretese di prestazioni ma badando solo alla durata del divertimento? Intendo batterie, carica batterie e altro. Mi consigliate l'acquisto dal sito? Lo conoscete?

E sapete anche quanto mi verrebbe a costare il tutto? Inoltre qualcuno ha idea dei costi della dogana? Insomma quanto mi costerebbe in tutto questo sogno? Rimarra' un sogno?

Grazie e scusate se mi sono dilungato un po'.
Jerry
Jerry non รจ collegato   Rispondi citando