Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 08, 16:18   #15 (permalink)  Top
Nicholas
User
 
L'avatar di Nicholas
 
Data registr.: 06-11-2007
Residenza: Est di Greenwich;Nord dell'equatore
Messaggi: 287
Invia un messaggio via MSN a Nicholas
Citazione:
Originalmente inviato da Extra260 Visualizza messaggio
Ad anticiparlo sì, ma NON a regolare la quota con il motore.

Inoltre per quanto riguarda i flap, non è detto che il modello cabri quando scendono, anzi.. spesso è il contrario; sia con l' F16, che con il Su-27 dobbiamo miscelare un pochino il cabra, perchè una volta abbassati tendono ad abbare il muso. Invece con il 339 sì, tende a salire, quindi miscelazione opposta.
Fidati,nei modelli no,ma in quelli veri si,la riattaccata è infatti pericolosa perchè al momento di tirare su i flap l'aeroplano scende,la velocità è poca,si tira e si stalla.
Idem in atterraggio,da 20° in base a 40° in finale PAM su il muso e via la velocità,procedura infatti è flap muso motore.Giu flap giu muso dentro motore...........nei modelli può capitare,una riproduzione non è mai una vera riproduzione.
__________________
Airplane Private Pilot
Nicholas non è collegato   Rispondi citando