Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 08, 15:38   #8 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
Dunque

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Lo facevi volare in modo stupendo, o è il modello che vola di suo così???
Complimenti!!! Attendo il nuovo video...
Ciaooo
Mario
A livello di performances il modello è fuori dagli schemi, semplicemente un mostro di efficienza e quando vola sembra che abbia dei binari.
Inerzia: mai avuta così tanta...
Se proprio devo trovare un neo, beh, nel volo rovescio se la cava benino, ma se provi a tirare un loop negativo allora ti mangia un sacco di velocità e comincia a destabilizzarsi in imbardata... D'altronde col diedro positivo alle estremità che si ritrova....
Io personalmente mi ritengo un buon pilota, ma il modello in sè è comunque molto preciso....
Tengo comunque a notare che visto dal vero è tutta un'altra cosa, soprattutto per le distanze. Nel video sembra un volo a distanze di sicurezza, ma in reltà posso dirvi che mi son beccato numerosi insulti a causa del modello troppo vicino.
In diversi passaggi, in particolare quello da destra verso sinistra dove lo giro e tiro loop negativo, il modello è passato sopra la cresta a circa un metro e mezzo distanza suolo.... E questo agli altri piloti non piace molto.
Anche un parapendista che è passato in pieno dentro la nostra zona così di punto in bianco è stato capace di darmi del cretino, quando l'ho evitato per un soffio....
Questo è l'unico problema del Monte Lema, i parapendisti... Oramai bisognerebbe rispettare le regole, ma se loro non le rispettano non puoi mica andargli addosso, tu hai su un modello, loro la vita... A parte questo è un posto mitico!
  Rispondi citando