Discussione: X Fire? X Fire!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 08, 19:31   #18 (permalink)  Top
perlikens
User
 
L'avatar di perlikens
 
Data registr.: 03-09-2007
Residenza: Campania
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Ci abbiamo pensato molto, ma secondo noi il 500 è una moda del momento!!

Per far volare un 500 hai bisogno di due batterie o una da 6 celle con almeno 4500mAh, magari ci metti un BEC esterno con una batteria supplementare x evitare che servi, gyro e coda consumino le batterie del motore! ...., anche xchè su un 500 devi montare servi di una certa entità e quindi che ti consumano + corrente!

alla fine hai un modello un pochino + grande, + pesante, + scomodo da portare in giro, ci voli 7 minuti e poi devi caricare le batterie che impiegano + tempo.

La soluzione di un 450 "INNOVATIVO" che si comporti come un 500 ma con ledimensioni + piccole ci è sembrato l'investimento migliore!!

so che è 1po contro corrente ma vedrete che nel giro di poco tempo molti torneranno all'OVILE!!

Ciao ciao

ElyTeo
Nn per cattiveria, se sfornavi un 500 avresti detto l'esatto contrario!
Comunque la miglior pubblicità è quella che viene dagli utenti, se troveranno questa meccanica buona ci sarà un gran parlare bene ... Ciao
perlikens non è collegato   Rispondi citando