Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 05, 12:54   #9 (permalink)  Top
bribs
User
 
Data registr.: 21-08-2004
Messaggi: 142
Citazione:
Originally posted by batman@11 agosto 2005, 10:13
Ho letto e visto, tra l' altro sul sito di Ebay qualcuno richiede anche il prodotto già con tutto installato, radio compresa. (Come Volevasi Dimostrare!)
Chi ha fatto questa inserzione sa benissimo cosa vuole il pubblico abituato a "consumare", tanto che glie ne frega di sapere che il progetto è di un altro?
Noi possiamo giudicare con competenza, certo, ma ricordiamoci che siamo sempre, per la massa, dei "bambinoni cresciuti che giocano con gli aeroplanini", e chi compra un simile oggetto, completo e "pronto all' uso", si ritiene in ogni caso superiore a noi, in quanto lui ne fa un uso ESPRESSAMENTE LUDICO, mentre noi, che ci stiamo a perdere tempo e ce ne facciamo una "filosofia di vita" (provate a negarlo!) siamo sempre dei regressi infantili....
Ricordiamoci sempre che noi contiamo praticamente zero....
Scusate il pessimismo.
scusate ma perche' tale persona che compra un RTF debba per forza sentirsi superiore (o inferiore)?!
Non capisco il ragionamento.
Non dobbiamo tutti essere "aeromodellisti" per divertirci con l'aeromodellismo,
c'e'' chi si diverte piu' tagliarsi le dita con la balsa, chi solo a volare, chi solamente a spendere soldi sulla novita' del momento, chi apprezza la parte teorica.
Che ci piaccia o no, in un sistema (sedicente) basato sulla libera circolazione d'idee e beni commerciali rispetto ad un dato prodotto, chi ne produce l'offerta e chi ne produce la domanda hanno la stessa responsabilita', molto piu' sistemica che personale.

Attivita' come quelle di chi offre un hidrofoam a 50 o anche 100 euro, sono giustificate finche ci sara' qualche d'uno disposto a comprarlo. Credete che questo tizio , parlo del potenziale aquirente sia necessariamente un pollo?
Io non penso, c'e' chi ha tempo e chi ha denaro, le due cose sono quasi sempre inversamente proporzionali: chi non ha tempo lo compra attraverso manodopera di qualcun altro. Chi ha non ha molti soldi al contrario spende il tempo

Poi certo ci sono anche gli sfigati come me che non hanno ne l'uno ne l'altro
bribs non è collegato   Rispondi citando