Citazione:
Originalmente inviato da top gear Salve a tutti, vorrei gentilmente chiedervi quale automodello 2wd potrebbe eguagliare il rustler vxl nelle sue prestazioni velocistiche   .
Tale domanda sorge dall'impossibilità di trovare parti di ricambio ed optional in italia(come al solito  )e quindi, di essere costretti ad acquistare all'estero sia pezzi che modello con tutti i rischi dovuti alla dogana ed al fatto di non veder mai arrivare la merce.
Per il brushless si potrebbe adottare un mamba 5700 o 6900, oppure lo stesso kit velineon che si trova anche in Italia, ma il problema resta il telaio da adottare.
vorrei quindi, un telaio reperibile assieme ai pezzi di ricambio e ad eventuali optional in Italia e che possa essere prestazionalmente equiparabile al rustler (70 mph per intenderci).
Grazie in anticipo per il vostro interesse. |
Ci sarebbe il LOSI T che raggiunge le 65 miglia, oppure l' E-FIRESTORM dell'HPI che più o meno si equivalgono

solo che bisognerebbe provarli insieme per vedere le differenze o quale sia il migliore. I pezzi di ricambio li trovi in RETE anche in EU, quindi non c'è il problema della dogana, sia E-FIRESTORM che il LOSI T hanno ottimi motori brushless ed elettronica.

ciao