Discussione: parkmaster multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 16:09   #65 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da roger Visualizza messaggio
Grazie mille delle info,,,ma per curiosita'...io le ricarico sempre coi bilanciatori,,quanti cicli dovrebbe durare un pacco lipo???nella norma,,
grazie
nella norma si spera di avere almeno 90-100 cicli, e non voglio esagerare, poi se qualche pila fortunata ne fa 200 benvenga, io spero e mi accontento di un centinaio(poi l'evoluzione tecnica farà i suoi passi e andremo oltre), del resto le moderne cavie test x durata/performance delle lipo chi sono? noi, poveri aereomodellisti con spirito elettrico;Per quanto riguarda ciò che esprimono le case sui dati tecnici e altro, bè, sono tutti dati da prendere con le pinze.Io sò che ricarico con 4 caricabatterie( 3 robbe powerpik fun + 1 robbe infinity III), tutti dotati di bilanciatore + chip bird, il quale mi mostra l'esatto n° di cicli pila e data nascita, e morte.Ma ciò nonostantenon è sufficiente, e spessoil marchio blasonato si presenta come il meno indicato; sicuramente a moltissimi le FP vanno bene, come anche vari pacchi lo sono stati x me, ma dopo i vari casi di celle gonfie e tensioni basse riscontrati, questo sfogo è d'obbligo.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando