Discussione: info su 1:8 off
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 10:44   #2 (permalink)  Top
kimp3
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da @lby s2k Visualizza messaggio
ciao a tutti,
ho una kyosho fw05T+ e devo dire che mi ci sto divertendo molto e come ingresso nel mondo del modellismo in particolare dell'RC a scoppio e' stata una bella esperienza. Adesso pero' mi sento un po' limitato a girare negli spiazzali,mi viene voglia di fare qualche saltino,un giretto su una strada brecciata,ecc....

Insomma voglio prendere anche un 1:8 off road,dall'alto delle vostre conoscenze cosa mi consigliate???

RTR o da assemblare??sicuramente non sono uguali le spese pero' non vorrei ritrovarmi con un "cesso" che si rompe alla prima escursione fuori strada. Da premettere che non voglio fare gare e vorrei cmq qualcosa che abbia una buona reperibilita' per i ricambi.

aspetto i vostri pareri e vi ringrazio cosi' non mi fate fare una spesa sbagliata
se la metti su questo piano, ci sarebbe la mugen mbx5 in kit che costa sui 350 euro........però poi ci devi mettere motore, radio e servi (se questi 2 ultimi non li trasferisci dalla fwo5t) quindi,a conti fatti saresti sui 7-800 euro........

ma dato che nn vuoi fare gare, ti consiglio la hobbytech str8 RTR ottima macchina con un ottimo motore

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando