Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 08, 22:14   #24 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
col mio raptor 30 e motore os 37 ci faccio circa 15 minuti di volo in questo periodo girando molto molto grasso per tenere le temperature basse,d inverno con temperatura ambiente piu bassa posso girare piu magro ed un pieno mi dura di piu.
Inoltre 5 litri di miscela fatta in casa al 10 % di nitro mi costano circa 20 euro usando olio e nitro di qualita' in una giornata di volo consumo al max un litro ma poi sono davvero stanco,quindi non ha questi costi cosi esorbitanti.
Il 50 dipende cosa ci fai se fai traslato o poco piu come me,ti consuma forse anche meno del 37.
Il mio consiglio e di farti direttamente un modello classe 50 con motore os ovviamente.
invece la penso esattamente al contrario sul modello da scegliere.......secondo me......30 o meglio classe 60 se si vuol fare un volato tranquillo e rilassante tipo riproduzione....50 o sua maesta' 90 solo nel caso di indirizzo acrobatico o 3d...senno' si consuma solo miscela per sugo di niente..perche' un 50 comunque si metta consuma molto di piu' di un 37, come un 91 consuma molto di piu' del 60.
stesax non รจ collegato   Rispondi citando