Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 08, 12:58   #2 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho cercato a destra e sinistra riguardo la programmazione di questo benedetto ESC ma ho trovato post aperti e chiusi, con mezze risposte ed interrogativi aperti.
Volevo quindi creare un post specifico dove racchiudere domande e soluzioni per la programmazione dello scorpion 90A 6S.
I miedi dubbi nello specifico sono:

-Non ho capito se la scheda ricevitore IR per la programmazione va' collegata solo per programmarlo o si lascia sempre collegata e si sposta lo switch per scegliere se programmare o volare?

Nel manuale, alla voce Soft Start riporta 2 settaggi, SS1 e SS2....SS1 e' chiaro ma SS2 fa riferimento ad un canale libero della radio di cui non spiega altro e non si sa' a cosa serve....qualcuno ne sa' di piu?

Grazie.

Enrico.
Auguri...nessuno sa rispondere..........gia' molti post sono stati aperti matutti si sono fermati........ solo pasquale sembra trovarsi bene.....io ho la versione commander 26 60 ampere, ma la programmazione e' uguale alla tua....ho persino chiesto aiuto sia al rivenditore, che mi ha risposto in maniera molto labile e fugace, che direttamente a flight power italia che non mi ha neanche cagato....
stesax non รจ collegato   Rispondi citando