Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu vorreste dirmi che il 90% dei modelli in polistirolo "di marca" non sono fatti in cina? scusatemi ma ci credo poco 
per quanto riguarda il discorso "prezzo in funzione dei pezzi venduti" non so voi ma se costassero 30 euro io di modelli ne prenderei MOOOOOOLTI di più di quelli che prendo ora, scondo me il volume di vendita come minimo triplicherebbe.  |
Ti ripeto che comunque non è così semplice come sembra. Ognuno di noi compratori non è mai al corrente di cosa sta dietro al prodotto che compriamo. Io ho spiegato quello ce ho visto e fatto di persona.
Poi, si sa, noi tutti vediamo sempre marche nuove, anche cinesi, specie sulle lipo, motori e regolatori...
Ma quello che compriamo è stato prodotto da persone che sono estremamente sottovalorizzate. Questo non va bene, almeno così è il mio pensiero.
Chiaro che se uno non dispone di liquido in quantità moderata e per tirare avanti si deve prendere roba cinese allora il discorso è differente. Io son studente, e le mie vacanze le uso per lavorare e guadagnare i soldi necessari a finanziare l'hobby.