Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 02:20   #1 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Angry mi sento preso per il cubo

Come da titolo mi sento preso per il cubo, sarà l'ora tarda ma l'impressione è quella, mi spiego meglio:
più volte si è discusso più o meno animatamente del perchè un pezzo di polistirolo a forma di aereo debba costare tutti i soldi che ci chiedono.
Il finale è di solito è stato: "fare lo stampo costa parecchio perciò in qualche modo se lo devono ripagare"
Sono daccordo, poi gironzolando su ebay trovo cose come questo (ma ce ne sono anche altri)
SU-27 TEMIBILE CACCIA SOVIETICO -GUARDA IL FILMATO!!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

come vedete è il classico giocattolo "ENORME E PROFESISONALE" ma sorvoliamo su questo, è comunque un pezzo di polistirolo stampato come potrebbe esserlo un qualunque jet, acro o quello che volete che viene venduto a 3 volte lo stesso prezzo senza niente di elettronica, si quella che c'è è inutile e da giocattoli, ma, seppur minimo, ce l'avranno un valore radio, rx, batterie e motori? vogliamo mettere 5 euro sui 29?
Ora mi spiegate perchè per un pezzo di polistirolo normale (non parliamo di epp o elapor o caxxate varie) se lo prendo come "aeromodello" mi deve costare 100 e se lo prendo come "giocattolo" mi deve costare 25?
Sono certo che se prendo quel coso, gli sego via metà delle ali per renderlo più guardabile, gli tolgo tutto quello che ha di elettrico e gli sbatto su un blessino, una lipo e due servetti mi vola forse meglio dei più rinomati e costosi prodotti di marca

secondome finchè la gente continua a comprare i prezzi non ci pensano nemmeno ad abbassarli........ meditate gente, meditate
e comunque ribadisco:

mi sento preso per il cubo

Ultima modifica di iraciddu : 04 agosto 08 alle ore 02:27
iraciddu non è collegato   Rispondi citando