Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 17:13   #33 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Sorcio Verde Visualizza messaggio
Ragazzi, non sono cosi' suscettibile E che ce anche modo di rispondere.

La storia della commessa purtroppo non mi ha esaltato. Le battute con tanto di faccine tipo ( ) Si possono fare , ma meglio, quando ci si conosce un po. Non è che mi iscrivo in un forum dalla mattina e poi la sera incomincio a far batutte ironiche su persone a caso che non conosco (potrebbe essere anche una persona piu' suscettibile di altre )

A meno che in questo forum basta avere 10.000 post per poterselo permettere ed invece chi ne ha solo 20 debba incassare tutto.

Non capisco e non accetto il nonnismo ,sia chiaro !!!

Chi ha tantissimi post, certo è sicuramente un esperto e va rispetato come tale , Ma questo non da sicuramente il diritto di parlare come capita con le persone sconosciute.
Quando si ci conosce (mi ci diverto anch'io) ci si prende in giro ed avolte ci si puo' sfottere anche un po', ma..... reciprocamente (mi pare chiaro) Non a senso unico.

Inoltre è da quando ho aperto il post che chiedo spiegazioni su un ELICOTTERO ed a tutti i costi mi si consiglia un aereo.

Non avendo poi avuto a fin dei conti .......nessuna considerazione su di esso. Per il Gemini , ho gradito il consiglio, ed ho scritto che andavo a vedere in rete, dopodiche' ho risposto dicendo che non mi interessava ..... Non perchè sia un modello scarso , ma perchè (X me) troppo impegnativo.

Ciao
te calmati ......vedrai che imparerai a conoscere tutti e a farti un'idea sulle persone....poi valuterai chi ascoltare o no e a chi rispondere o no....
ad Alex gli mettiamo il guinsaglio......sai è in calore...e non ci sta a capì più niente...ormai l'effetto brasile è finito..................ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando