Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 02:22   #6 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
manca solo qualche decorazione, qui c'è un po' di spazio per personalizzare! l'ala del blade è un capolavoro, e il bianco si sposa molto col mio gusto, comunque un minimo di colore ci vuole altrimenti alle velocità che spero di raggiungere sarà ben difficile da distinguere il sopra e il sotto. Sono stato combattuto se verniciare qualche striscia o decorazione, ma uno: farlo in un monolacale lo vedo scoveniente; e due: conosco i miei limiti nella verniciatura e fare qui i miei esperimenti mi sembrava un po' azzardato (tanto dovrò farli
quando arriveranno le prime riparazioni...) per cui ho optato per un sistema pratico, semplice ed economico:
ho acquistato del pvc adesivo dalle copistere che ritagliano le insegne adesive per le finestre e le auto. Si trova qualsiasi gradazione di colore (ho trovato un rosso identico a quello degli adesi del blade), e' molto sottile (ca 80um, meno di un decimo) ed è garantito dieci anni in esterno. il risultato della mia semplice idea lo vedete nelle foto.
Inoltre ho fatto le sacche per il trasporto con il pluribolle argentato, così come mi ha spiegato Akitanu a Grone. Ci ho preso gusto e fatto così per tutti i miei modelli in una sera di lavoro e pochi euro, così finalmente la finiro di sbrecciare le ali nei trasporti.
Icone allegate
Balde 1e90 e 190E NAKED-blade02.jpg   Balde 1e90 e 190E NAKED-blade21.jpg   Balde 1e90 e 190E NAKED-blade22.jpg   Balde 1e90 e 190E NAKED-blade23.jpg   Balde 1e90 e 190E NAKED-blade10.jpg  

marcodef non è collegato   Rispondi citando