Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@04 agosto 2005, 17:42 La tipologia del caricabatteria e' per la ricarica rapida sul campo, quindi il suo software va visto in quest'ottica, cmq se preferisci il vecchio software du google avevo trovato un sito che spiegava come montare un doppio sistema operativo, in pratica in partenza sceglievi con quale bios partire.
Riguardo la possibilita' di modifica delle impostazioni di ricarica, onestamente non ne sento affatto il bisogno, lascio tutto in automatico fino ad ora non ha mai fallito.
Mentre tra i difetti direi quel cacchio di sistema a doppio pulsante, e la seconda uscita da appena 330mA |
Si Francesco sono d'accordo con te, quelli sono 2 grossi limiti.
Si ho gia' fatto la modifica del doppio firmware, con la V8.11 (che ho tradotto in italiano, per quel poco che si riusciva) e la 6.30 (sempre ita), per switchare le 2 bancate basta un deviatore ed una resistenza da 1K.
Il problema e' che volevo provare la 7.16, che non ho, alla quale mancano alcune cose ma e' piu' completa della 6.30 e non ha i limiti della 8.11.
Onestamente mi scoccia spendere 30 per un downgrade LOL :-)
Per chi vuole provare la modifica ed altro:
http://www.webx.dk/rc/isl6-modi.htm
Per l'altro amico col Triton: per quel poco che ho usato il Triton, il delta peak non ha mai sbagliato un colpo, se ben settato fa il suo dovere, ovviamente bisogna far prove a seconda del pacco che si carica/scarica.
Ho "cestinato" il Triton dopo che, causa una "leggera" sovralimentazione in ingresso (circa 20 V) e' letteralmente esploso!
Il PPI2 e lo Shulze sono invece protetti contro questo accidentale "inconveniente", ma non si sa mai ;)
Saluti