Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 14:39   #9 (permalink)  Top
frispirit
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
se iniziare da soli con modelletti elettrici è possibile, basta mettere in conto qualche delusione e qualche mucchietto di detriti, per progredire oltre allo svolazzo è proprio indispensabile guardare e imparare dagli altri. Non a caso chi frequenta un campo di volo, salvo casi patologici di gente negata per il pilotaggio (ma l'importante è divertirsi), impara prima, e decisamente meglio.
Sinceramente, provo una certa pena quando vedo dei disperati in mezzo ad un campo incolto, che non snno quello che fanno, come questi:
Video Modellismo (Modellismo.it) - GWS ZERO VOLO e SCHIANTO
W i campi di volo
in effetti un po di cultura di volo si impara solo frequentando i campi con un po di modellisti. da soli si da cabra e picchia ma non si capisce bene ne dove si vuole arrivare e se ci si arriva perche ci si è arrivati.
Io sono un cane sciolto anche se regolarmente iscritto ad un campetto , e devo dire che il volo a coltello l'ho imparato SOLO vedendolo fare e chiedendo lumi a chi lo faceva....
Quindi diciamo che se uno si accontenta puo volare da solo una vita , ma per progredire come pilota il confronto con gli altri serve..
poi presto avro' anche una cantina , e cosi potro confrontarmi pure con le belle realizzazioni di tacchino volante.....
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando