Citazione:
Originalmente inviato da tacchino , so che non sto facendo la cosa migliore. |
è perchè?
Non è mica detto.
Io faccio modellismo da due anni, mi ha infarinato un po' un amico che lo fa da anni e anni.... i primi sei mesi non ero iscritto ad alcun gruppo, volavo solo con alianti in montagna e altri modelli più piccoli, anche a scoppio in posti che conoscevo bene, o prati di contadini con i quali avevo preso accordi.
Poi quando ho iniziato a far andare così molto più grosse ed usare spesso de Pendii privati (io con robba grossa vado a Margone) mi sono iscritto ad un gruppo, ma per motivi assicurativi e di uso delle strutture, non certo per imparare.
Imparare si impara con l'esperienza che si fa sulla propria pelle... troppo facile tutta la pappa pronta.... sarà che sono un testone e mi piace fare di testa mia comunque.
Nell'ultimo anno ho insengato a far andare i modelli ad una decina di ragazzi, tutti con easy glider e simili, a tutti ho insegnato nei prati, in montagna ecc ecc....... la sera nel mio picoccolo lavoratorio.
Tutti volano tranquilli e beati...
Inutile postare video deliranti, il mondo è grande e vario, ovvio che ci sono anche quelle cose li.
Scene catastrofiche le ho viste anche nei campi di volo....
Chi è del trentino ad esempio, se va nei campi degli alcuni gruppi che ci sono difficilmente (almeno che non sia di domenica di una bella giornata) trova qualcuno........