Citazione:
Originalmente inviato da P4OL0 Che intendi per tagliaerba? Le 1:5? Guarda se hai la possibilità di acquistarla e un posto bello comodo dove girare, fossi in te la prenderei, le 1:5 sono da sempre il mio sogno  Cmq carburare non è impossibile, ci vuole pazienza e orecchio, forse un termometro aiuta (per me è stato un miracolo  ), poi il tuo motore non l'ho mai provato ma so che i kyosho sono tutti pessimi, i novarossi li carburi in 2 secondi e poi è mooolto stabile, io me ne sono accorto passando da un nova 2.5 a un trx 3.3, devo ritoccare più spesso ma alla fine si riesce sempre a carburare |
si parlo delle 1:5 ed in particolar modo della baja 5b. in italia la paghi 1300, sul solito sito inglese sulle 800. ho letto sul forum di un utente di questo forum, che con qualche miglioria senza spendere eccessivamente, si può tirarla un pochino. frizione e scarico e le prestazioni si avvicinano molto ad una nitrometano dato che il loro punto debole è lo spunto, la ripresa. sono tentatissimo.
sapete dirmi se la baja 1/6 buggy vale, è un buon modello? o è meglio la 1/5 5b?