Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Stamattina sono stato al campo per farmi un paio di voletti in tranquillità, mi porto in pista dò gas e tutto è bello stabile come al solito, alzo l'ely 3/4 metri e me lo metto in hovering di muso per vedere l'effetto che fa  e poi parto facendomi un paio di giri di campo a bassa velocità in NORMAL.
Mi fermo in hovering, ely stabilissimo si possono anche mollare le mani per scacciare le fastidiosissime mosche, quindi metto IDLEUP1 e riparto a velocità + sostenuta finchè noto che la coda saltella in sù e in giù con una cadenza regolare, mi fermo in hovering e continua a farlo, alchè atterro.
Fermo e controllo tutto, non ci sono giochi strani, la cinghia non è molto tesa, ma fino a un momento fà andava bene anche così.
Provo ad alzarlo in NORMAL e continua a fare stò cacchio di saltello, che sembra non compromettere il volo quindi riparto.
Ora mi chiedo.... cosa devo fare per eliminare questo fastidioso problema?
Il tracking non è male, anche se forse non perfettissimo, la cinghia non è molto tesa, ma nemmeno molle. | A me lo faceva soltanto quando era nuovo (fino a una decina di voli) e soprattutto a bassi giri.
Successivamente si è stabilizzato e non mi ha mai fatto più il difetto.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|