Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Belin!!! ... sei di casarza! ..... io ho corso con attività piena dall'87 al 91 poi mi sono rotto lo scafoide e lussato una spalla, ho provato a riprendere ma nn c'è stato nulla da fare.
Facevo il campionato Piemontese/Valle D'Aosta ... poi i vari campionati Italiani, FastCross ecc ecc e x ultimo ho fatto un po di gare dell'Europero nel 90, era il secondo anno che facevano quel campionato!
Mi allenavo spesso con Giorgio Grasso (che sicuramente conoscerai!!!!) .... grande pilota e uomo!!
Mai sentito parlare di JR? ..... (quello che dipingeva i casci a tutti i piloti dell'epoca, Puzar, Chiodi, Capirossi, ecc ecc) .... so IO!!!!!
vabbo mi son fatto prendere dall'entusiasmo!!!! .... ahahhaah... ora ci dedichiamo all'Elimodellismo!!!!!
ciao ciao
ElyTeo ;-) |
Che scimmie che si riarrampicano....vabbè,lasciamo correre

(gli altri!)
si,grasso e muraglia incocciati a qualche gara del ligure..(ma conosco meglio ad esempio robotti)poi stop infortunio x13 anni

e ripresa da vecchietto però solo motocross(che fino ad allora avevo snobbato

)...grande sballo,anche se a 36 anni finire ad asti sulla corriera (o mantova,ecc...) mi ha lasciato un attimo perplesso

,ma si impara tutto

le partenze sono (erano)adrenalina pura!!cmq anche gli eli danno grandi emozioni!peccato che più di adrenalina si tratti di tremarella ai pollici

mondo difficile!
buoni voli....

- Vision 50

(scoppio

...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!