Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Hei elyteo,da quanto hai smesso?magari ci conosciamo....(niente più del regionale ligure  )io ho smesso nel 2002,complice l'ultima rottura...e adesso,a 44 anni mi sento un attimino più "vetroso"  nel senso che se ce la dò (e mi conosco,quando ce la dò ce la do secca!)mi sbriciolo come un vetro...
fine O.T. chiedo scusa a tutti.... |
Belin!!! ... sei di casarza! ..... io ho corso con attività piena dall'87 al 91 poi mi sono rotto lo scafoide e lussato una spalla, ho provato a riprendere ma nn c'è stato nulla da fare.
Facevo il campionato Piemontese/Valle D'Aosta ... poi i vari campionati Italiani, FastCross ecc ecc e x ultimo ho fatto un po di gare dell'Europero nel 90, era il secondo anno che facevano quel campionato!
Mi allenavo spesso con Giorgio Grasso (che sicuramente conoscerai!!!!) .... grande pilota e uomo!!
Mai sentito parlare di JR? ..... (quello che dipingeva i casci a tutti i piloti dell'epoca, Puzar, Chiodi, Capirossi, ecc ecc) .... so IO!!!!!
vabbo mi son fatto prendere dall'entusiasmo!!!! .... ahahhaah... ora ci dedichiamo all'Elimodellismo!!!!!
ciao ciao
ElyTeo ;-)