Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 08, 15:09   #2 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Contattato il servizio assistenza in Italia della Robbe in provincia di Vicenza.

Mi hanno detto di spedirgli il caricabatteria a spese mie (9,2 euro per un J+3) che poi vedevano come fare per la riparazione.

A fronte della mia lamentela sul fatto che avevo comprato il caricabatteria apposta per le ferie e che dopo solo due cariche me lo ritrovavo guasto... hanno risposto che avrebbero fatto il possibile ma che i tempi erano stretti per cui non mi garantivano di riuscire a ripararlo.
Per quanto riguarda la sostituzione da me richiesta... hanno semplicemente glissato dicendo "Vedremo cosa fare quando avremo il caricabatteria presso di noi"
Tra l'altro il servizio assistenza non è fornito direttamente dalla Robbe ma da una società terza...

Meno male che il venditore "Modelberg" molto seriamente si è offerto di sostituirmelo lui direttamente (essendo io un suo cliente abbastanza affezionato) e di pensare poi lui a spedire quello guasto all'assistenza (a sue spese tra l'altro)

Devo dire che da una ditta come la Robbe mi aspettavo qualcosina in più... e poi ci lamentiamo della Multiplex e del suo richiamo per la Cockpit!!!
Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando