Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco ...figo!! Questa del gas rallentato non mi era mai passata per la capa, dato che volo soltanto con elettrici, ma in effetti ...l'ho detto che l'unico limite è la fantasia dell'utente...
Un'altra feature x aliantisti:
- ho messo le fasi di volo sullo stick del gas: stick in avanti=acro/velocità, stick indietro=termica. In questo modo non devo staccare i pollici dagli stick per cambiare fase.
Inoltre, azionando un interruttore, le fasi acro/termica si disinseriscono e lo stick del gas per magia diventa il comando progressivo del butterfly.
Eventualmente, azionando un altro interruttore, lo stick del gas, sempre per magia, torna a fare quello per cui in genere è studiato, ovvero comandare un motore, se c'è...
Marco |
Come hai fatto a cambiare le proprietà dello stick del gas e farlo diventare butterfly/acceleratore flippando uno switch?
Nella condition che ho chiamato "LANDING" se passo i 2/3 del gas, la radio mi tira su flap e carrelli, metti che sei in emergenza e devi riattaccare. Ma cambiare proprio l'assegnazione della funzione dello stick con un tasto mi mancava proprio....
Se non l'hai ancora fatto, vai sul sito di radiosistemi e scaricati l'aggiornamento SW 1.3, hai un pò di features in più... tra cui poter scegliere nel menu miscelazioni se usare la funzione come mix o come offset, più altre cosette simpatiche...
M.