Discussione: fusibile spectrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 08, 23:50   #28 (permalink)  Top
GarudaOne
User

L'avatar di GarudaOne

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
E' evidente che se hai intenzione di battere un Primato di durata dovrai FORZATAMENTE ricorrere ad una fonte esterna. Quindi il rilievo( di aver alimentato la TX con una batteria da aut0) che mi è stato fatto è assolutamente fuori luogo . Le batterie che tu giudichi migliori danno anche controindicazioni (esiste ampia documentazione in merito) e come ho già scritto ,non vengono fornite di serie e questo la dice lunga sulle normali esigenze d'uso a cui è destinata una radio come la DX 7. Detto questo ciascuno di noi , valutato i pro ed i contro e sopratutto la durata media delle proprie sessioni di volo si comporterà di con seguenza. A questo punto mi piacerebbe vedere all 'opera questi Stakanovisti del volo che raccontano di ore ed ore di volo. mentre il sottoscritto ha avuto ,io si ...una esperienza diretta e documentata.GIORGIO
Sta storia si diceva anche per l'alimentazione dei modelli elettrici: "le batterie tradizionali funzionano molto meglio delle li-po"...
Infatti come potete vedere oggi sull'elettrico usano tutti batterie tradizionali

ps: le lipo sono talmente sconsigliate che la flight-power ha un pacco "EVO-TX". Un mio amico lo ha appena messo sulla sua T10CP appena presa

Ultima modifica di GarudaOne : 21 luglio 08 alle ore 23:59
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando