Discussione: Logo 10... o no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 08, 20:11   #11 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da anthonio Visualizza messaggio
Si, quel Logo 10 mi ha dato l'impressione di essere parecchio "vissuto"... probabilmente è stato il passaggio intermedio di parecchi che volevano
fare il salto di categoria e poi sono passati ad altro...
Mentre scrivo ogni tanto butto l'occhio sopra la cassa dello stereo dove ho messo lo Style e penso che forse ho esagerato, è veramente gigantesco
rispetto a un 450, bisognerà che prima demolisca ancora parecchie volte i piccolini prima di azzardare con il bestione! Anzi, prima demolisco quelli del
simulatore che sono gratis...

Grazie Alex.

Ciao. Antonio.
Antonio credimi, il mezzo che hai scelto, per imparare, va benone.
Quando vai nelle heli scuole, come ad esempio quella di empoli gestita dai ragazzi dell'Helicenter, ti fanno usare SEMPRE heli classe 50, sono mezzi molto molto stabili, quindi ci prendi confidenza in breve tempo.
E' chiaro che all'inizio non dovrai azzardare troppo xkè se te lo tiri addosso ti fai del male..quindi occhio...ma per imparare va bene alla grande...!
Il logo 10 resterà nella storia, ancora oggi è un gran bel mezzo, se ti capita per 200\300 euro con motore,regolatore e servi, è da prendere al volo, fra l'altro lo fai volare anche con le 3s, vedessi ganzo a FARFALLONE a 1000rpm!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando