Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 08, 15:38   #118 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Il GY611 va benissimo, io ne monto due sui miei T-Rex 500, la dimensione del modello è la stessa del protos, per cui vai tranquillo.
Se non fai un 3d super spinto, non hai neanche bisogno della leggerezza assoluta a tutti i costi.
Io suggerisco una configurazione 6S, per conto mio è più comoda, è senz'altro quella maggiormente usata, puoi riciclare le lipo del tuo rexino senza comprarne di nuove, il che non è certo cosa trascurabile....
Alex, il protos è più piccolo, anche se di poco del t500...come ti avevo già detto tempo fa, il 611 è troppo e non te lo gusti , e troppo peso in più su un classe 500, dove cerchi sempre di alleggerire...a parte il t500 che è un caso a parte....
Viene molto utilizzato Il 401 col 9257....io uso l'accoppiata storica 401+9254....due volte ho caricato troppo passo e troppo comando durante le prime snauzer e 8 di snauzer col protos, assorbendo molti giri.Ma la coda così configurata non mi ha mai abbandonato, a dimostrazione del fatto che basta e avanza sul protos
Tra l'altro il rotore di coda del protos è stato progettato per fare più giri rispetto ad altri eli, infatti ha una coda molto valida..
Il pilota Msh ,Dario Vambasten (scherzo,non ricordo il cognome ma si chiama Dario), usa anche lui i 401 col 9257 e lasciamo stare cosa ci combina....per fare il di più c'è lo Spartan, ma lo apprezzano e sentono la vera differenza i veri pilotacci , vedi Luigi Rungi , non i volatori del nostro calibro...senza contare che ora come ora il 401+9254 te lo tirano dietro...quindi anche più risparmio...

Bye!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando