nel titolo scrivo che il negozio AREA051 è stato, a mio avviso scorretto; a mio avviso xchè mi piacerebbe che il titolare di AREA051 leggesse e intervenisse, e che tutti gli altri che leggono e che, fortuna loro, possono divertirsi coi loro modelli, esprimessero la loro opinione
I fatti
6 settimane fa compro un elicottero; chiedo una via di mezzo tra il mio coassiale e uno da esperti.
Il negozio è abbastanza vicino a casa mia (circa 15km) e mi sarebbe piaciuto fosse diventato il mio punto di riferimento x imparare e passare poi a modelli più evoluti.
mi affido a lui, vado a casa, provo e rompo subito le pale.
torno al negozi, chiedo le pale di ricambio; non le ha, le deve ordinare.
da allora ad oggi sono tornato tutte le settimane al negozio x chiedere delle pale; la risposta è sempre stata la solita: non sono ancora arrivate
oggi gli propongo una via di uscita, dato che parto x le vacanze e finalmente potrei avere un pò di tempo x dedicarmi al modellismo; restituisco il modello e mi ritorna quanto ho speso, meno ovviamente il costo di quanto danneggiato.
niente da fare; la sua risposta è stata "cazzi tuoi" (non ha usato questa espressione, ma il senso era proprio quello)
ho ripreso l'eli e andrò a cercare le pale da qualche altra parte, anche se sembrano introvabili in quanto la marca del mio eli è sconosciuta e queste benedette pale sembrano proprio fuori da ogni standard
insomma: è 1 mese e mezzo che ho immobilizzati 225 , ma di questo me ne frega il giusto; ciò che proprio è un peccato è non potermi divertire proprio ora che avrei un pò di tempo x poterlo fare.
caro AREA051: hai perso un cliente che qualche soldino te lo avrebbe potuto far girare (vista anche la mia attitudine a fare crash) e spero x te che quella commerciale sia solo un'attività collaterale a qualcosa d'altro che sai fare meglio