Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 luglio 08, 23:56   #5 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
grazie alex, ho fatto come hai detto e le cose sono migliorate.. purtroppo però,. nel momento in cui ho testato se il passo era sufficiente, mi sono scontrato con un'anormale fluttuazione dell'eli che, mentre scendeva, spinto dal passo negativo, nel momento in cui ho alzato lo stic del gas per portarlo in positivo, il giroscopio è andato a puttane.. o sai tu cosa è successo.. e l'eli ha fatto 2 bei 360° e senza modo di essere controllati.. il tutto, solo esclusivamente variando il passo (gas 76% + governor), ed ero in hovering, cmq..

caduto... albero piegato, manine e spindle rotti.. stasera l'ho risitemato e domani ci riprovo...
ma è possibile che con un 401 futaba mi trovi così male???????!?!?!? nel volato in AVCS va da dio.. ma quando si maneggia sul passo è un pandemonio!. .. eppure ho solo provato a fare come si vede nei video... su e giu 1 metro senza modificare nulla dell'assetto... solo stic gas/passo... (oltretutto ho visto farlo senza nemmeno il 9257 digitale in coda)... ps, sensibilità è a 55% il gyro... al 60 sbacchetta la coda.. di meno non fuzniona.

consigli?? secondo voi puo essre la meccanica?... grazie
Ceres non è collegato   Rispondi citando