Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 04, 15:48   #7 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Caro Mau...
Un sacco di gente ha problemi con 'sti jeti.... ma il discorsodel freno l'ho sentito + volte... direi che ci sono bachetti software...
quindi prova a ripristinare il freno o a cambaire la modalità (ha diversi tipi di freno o no????)

Io per i brushed, sempre fatti in casa.... l'unico comprato, l'ho venduto perchè.... faceva schifo...
Per i brushless, ho attualmente 3 Castle Creation (il 4° in ordine).
Sono aggiornabili da PC (il terzo l'ho aggiornato proprio stamattina), vanno molto bene, hanno un'infinità di settaggi e non hanno "auto questo...auto quello..." etc... o meglio.. in alcune funzioni è presente l' "auto", ma è sempre comunque presente l'impostazione manuale.
Sono contrario alle procedure auto, se non hai un riscontro della di cosa è stato determinato... e aspettare il volo o un crash per saperlo non è il massimo :roll:

I CC, non sono economicissimi.... ma ci sono vantaggi (per i piccoli motori, il CC10 è molto + piccolo e leggero dei vari jeti 18xx e sopporta comunque picchi di 15A per 10sec. Hanno partenza molto + regolare della maggior parte dei regolatori che ho visto (almeno l'ultima versione di software).

Non abbandonare l'elettrico... è il futuro.... parecchi campi di volo sono minacciati di chiusura se non "smettono" i rombi... e questa cosa sta dilagando.

Ciao!