Citazione:
Originalmente inviato da Fly_all Ciao, vorrei passare,dopo tempi trascorsi con i coassiali elettrici,...ad un modello a scoppio.
Tante le offerte, ma sinceramente ancora non riesco a decidere se meglio un classe 30 o 50 e sopratutto su quale marca tra Thunder Tiger,Style,Hirobo,Kyosho,...mah,...
cosa consigliate?
La mia esperienza è di circa 8 anni di acrobazia ma con aerei, elicottero solo elettrici ma di piccole dimensioni per indddor.
Grazie e tutti! |
a livello di stabilita' non ci trovi tutta codesta' differenza che dicono, tra un 50 e un 30......la vera differenza sta nelle prestazioni, e quindi nei consumi......io ho un classe 30 con os 37.... ci faccio volato lungo, looping stalli, e mi sto' cimentando nei tounnex, sempre in fase di volato....certo per farci del 3d il 30 e'fiacco.....cmq con 4 voli di circa 10 minuti considera 800/1000 cc di miscela, se fai volato spinto....se fai volato tranquillo allora i minuti salgono anche 20.....col 50 per fare gli stessi 4 voli di circa la stessa durata ci voglio circa 1600/2000 cc di miscela