Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Perfetto ho fatto come dici tu ed il piatto a cominciato a funzionare poi ho invertito il canale del motore e tutto risolto almeno per i comandi principali adesso ho visto che la funzione idle up non funziona mentre il comando th hold mi spegne il motore come mai? E cosa devo cambiare per far funzionare l'idle up correttamente.
Per la ricevente sembra funzionare almeno ad un paio di metri come faccio a sapere se va bene ed un altra cosa la ricevente originane che caratteristiche ha parlo del ccp ppm e cosi via.
GRAZIE PAOLO  |
x l hold e' normale che spenga il motore e' il comando x l autorotazione cioe' sgancia il motore dal piatto e ti permwtte di variare il passo quando atterri senza motore io lo uso x i settaggi cosi lavori sulle pale senza rischiare un pala sui denti
x idle devi settare la curva sulla mia radio sposto la levetta su idle1 (a motore scollegato) ,vado nei settaggio motore e imposto la curva,stessa cosa x il passo di logica nella tua dovrebbe essere simile
x la ricevente non sa dirti uso tx e rx della optic,guarda il quarzo se e' intercambiabile dovrebbe essere ok
ciao paolo