Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 08, 18:36   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Sto impazzendo... allora ho acquistato il mad truck , subito fuso il servo di "plasticaccia" (ho comprato ieri il 15Kg 995R TOWERPRO.... andrà meglio?)

Allora vorrei cambiare motore:

domande:

1) il regolatore originale (ultima ver. definita S-06 320A) quante spire riesce a "reggere"?

2) quale motore potrei acquistare?
Vorrei un motore che mi permettesse di fare i 50/60 Km/h effettivi "sparando" la potenza disponibile subito senza troppo allungo....

asetto notizzie,link , suggerimenti e (ahi!) prezzi
eheheh ma quanti topic apri?
ripeto il regolatore originale non so quante spire regga. prova a chiedere a qualche venditore. Io per dare potenza al pesante HL sono passato al brushless... certo è una spesa ma ragazzi come viaggia quella macchina adesso che neanche immagini. Appena la filmo te la faccio vedere!
Quale motore? COn un monster non è semplice avere velocità, coppia e guidabilità tutte insieme. O punti sullo spunto e sulla ripresa brutale e lasci un po stare la velocità o punti sull'allungo (anche se non capisco cosa ti serva con un moonster l'allungo). Per arrivare a fare i 60KM/H devi farti un brushless oppure motori alimentati come minimo a 8,4 V e non più a 7,2. Un ultima cosa... ma ai 60 km/h secodno te se sterzi il tuo moonster che fine fa? essendo alta come macchina rischi di capottare troppo spesso...

PS: anche io ho montato un servo da 15 kg della towerpro e per ora sembra rispondere alla perfezione!
jari81 non è collegato   Rispondi citando