Discussione: Salve a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 17:55   #9 (permalink)  Top
Passerotto
User
 
L'avatar di Passerotto
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da frispirit Visualizza messaggio
niente è particolamente difficile o proibitivo...il problema è che non avendo tu pratica e padronanza degli stick , basta un niente , una incertezza del volo e nel decollo e tu , che entri subito in panico a meno che non sei un mostro, inevitabilmente e fatalmente lo schianti.....quando lasci l'aereo, sia che lo lanci a mano sia che decolli da terra ( a mio parere meglio decollo da terra perche capisci subito che tendenze errate ha il modello e puoi trimmare)
non hai tempo per ragionare ....devi agire quasi d'istinto...istinto che un principiante non ha....tutto qui.
Un simulatore in qesti casi sicuramente aiuta...
Grazie mille frispirit, davvero, come già detto spero di trovare qualcuno qui in zona disponibile..Ma per i simulatori posso usare il mio telecomando? Non ho mica capito come funzionano..Costano molto? Mi piacerebbe prenderne uno specialmente se dici che è utile ad imparare, ma non ho davvero idea di quale e di quanto può costare..Li ho visti per caso nelle scatole su ebay dove con meno di 100€ ti danno tutto (aereo elettrico, radio, simulatore e batterie)ma non so se fidarmi. Non ho idea..vado a dare un'occhiata al capitolo simulatori, ciao e grazie,

Francesco.
Passerotto non è collegato   Rispondi citando