Discussione: Salve a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 14:03   #6 (permalink)  Top
frispirit
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da Passerotto Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, il motore non è il problema, ho già iniziato a fare il rodaggio come dice il manuale, è molto semplice da utilizzare da avviare e da carburare, pensavo peggio, abituato ai 2t da moto. Sicuramente inizierò in un campo di volo, spero di trovare qualcuno disponibile con un pò di pazienza....Credo che ci siampo passati tutti dalla prima volta. Sul sito del mio aereo ho trovato 2 tipi di bilanciatura statica dell'aereo, 2 posizioni cioè di baricentro partendo dal bordo d'attacco (correggetemi se sbaglio), io ovviamente faccio quella più dolce e meno agressiva e, come mi è stato consigliato, l'aereo a serbatoio vuoto leggermente picchiato giusto? Spero che riuscirò a cavarmela senza dover ordinare pezzi di ricambio come ali coda fusoliera etc.., la cosa mi spaventa un pò ma mi intriga da morire...
Grazie ancora,

Francesco.
si ti intriga e hai ragione , pero poi non sai che dispiacere raccogliere i pezzi.....il mio consiglio è decollo con unn esperto che te lo porta in quota e poi lo prendi in mano saggiandone il comportamento.
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando