Discussione: Cd65
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 08, 10:52   #229 (permalink)  Top
claudioD
Sospeso

L'avatar di claudioD

Data registr.: 18-08-2007
Crazykite

il navimodellismo per me é un hobby e come tale lo considero.

Quello che faccio é puramente gratuito e lo faccio con molto piacere.
Se ho calpestato le aiuole di qualcuno me ne scuso vivamente.
Per fare delle regate coi modelli non é per me una necessità forzata e non pretendo di guadagnare alcunché.
Ho tempo libero perché me lo sono guadagnato con l'anagrafe.
Quando avrai 72 anni capirai certe cose !

Nella vita mi hanno già pagato profumatamente per quello che ho fatto per cui il modellismo é "Totally Free"

Quello a cui ho assistito é stata una svalutazione sistematica dalla parte di qualche persona , te incluso, per il lavoro presentato e sono adesso convinto di aver rotto le uova nel paniere a qualcuno... I'm sorry !

E' stato usato un mio errore per saltare sull'occasione e denigrare quello che ho fatto , sapendo benissimo che la ciambella uscirà col buco ben presto e presentero' il progetto finalizzato e chi vorrà potrà costruirlo "gratuitamente" ....

Credo proprio che molti hanno già capito tutto e non devo insistere oltre.

Ho reso già servizio "gratuitamente" a diverse persone, che si riconosceranno, e non mi é mai passato per la testa di chiedere un centesimo....e continuero a farlo.
E poi che sia un prototipo due o tre che importa, io qualche volta mi sbaglio e lo dico, tutto alla luce del sole.

Adesso mi fermo qui, é una polemica puerile, devo fare qualche cosa di più divertente, presentare un nuovo CD65 con scafo al sandwich e inaffondabile !

Ciao
ClaudioD
claudioD non è collegato   Rispondi citando