Discussione: Cd65
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 08, 21:43   #223 (permalink)  Top
miky731
User

L'avatar di miky731

Data registr.: 08-05-2007
Invia un messaggio via MSN a miky731
ciao...sto leggendo da un pò questo dibattito e ora però mi sembra che ci si sta accanendo troppo contro Claudio V.
Premetto che non prendo le aprti di nessuno ma è solo un mio pensiero e opinione su ciò che leggo.
Secondo me il cartoncino come ha fatto notare qualcuno non funziona e l'esempio che sia larga 10cm o una chiatta è stato molto chiaro.
Poi penso che per fare certi calcoli ci van bei bei programmi di fluidodinamica, di fisica applicata alle condizioni del mare, vento, pesi, ecc......un pò come la telemetria di una F1 e simulatori che dan già con molta precisione il pezzo da fare e il suo risultato.....e su questo credo che Rivetto sia nell'ambiente di lavoro giusto.
Dall'altro Rivetto secondo me sbaglia a scriver certe cose su Luca....infondo se ha vinto, qualche cosa di scafi e di come farli andare ne sà :-)
Per ultima cosa credo che Claudio V un pò faccia bene a "non svelare" il suo metodo, se funziona e fa scafi che van bene un pò geloso del suo sistema lo sarà, in più se come ho letto dice che quando ha dato consigli è stato "trattato male" a questo punto penso faccia proprio bene a non dire altro.
Cmq a me spiace molto quando sul forum invece di opinioni e consigli si finisce in certi discorsi e i toni non sono più amichevoli.
miky731 non è collegato   Rispondi citando