Discussione: Salve a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 08, 20:35   #1 (permalink)  Top
Passerotto
User
 
L'avatar di Passerotto
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Salve a tutti

Salve a tutti,

sono un nuovo utente, vivo a Firenze e sto montando adesso un modellino hobbico super star (trainer) con motore a scoppio thunder tiger. Ho cominciato quasi per caso con un piccolo aereo silverlit in polistirolo a 3ch e ci ho preso gusto così ho conosciuto Luciano Rocchi, che ha un negozio a Firenze molto fornito, e mi ha consigliato di cominciare con questa strada..Poichè non conosco nessuno qui avrei bisogno di sapere qualche informazione che sicuramente alcuni di voi certo sanno. Pensate che sia pericoloso provare la prima volta da solo? Ovunque c'è scritto che è un aereo molto lento e facile ma non so il punto di vista e l'esperienza di chi l'ha scritto..Mi piacerebbe anche sapere come montare il motore, il negoziante mi ha detto due o tre gradi a picchiare e due o tre gradi a dx (guardando da sopra) per contrastare il momento torcente dell'elica. Sul manuale non c'è scritto nulla però, anzi dice di stare più centrati possibile, magari qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di installazione. Aspetto con ansia se c'è qualcuno che può aiutarmi, grazie mille,

Ciao a tutti.
Passerotto non è collegato   Rispondi citando