Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 I miei sono marcati Mabuchi TN093902 (GWS EM350); dimensionalmente sono identici, ma ho qualche dubbio che le caratteristiche elettriche lo siano altrettanto, leggendo quelle del tuo .pdf.
Da altre parti ho letto che quella sigla Mabuchi corrisponde all' RK-370SD, ma sul sito GWS le caratteristiche son alquanto diverse.
Questo sembra più potente; non conosco il modellino dove devi applicarlo (manda foto, please), ma penso sia utilizzabile lo stesso, magari limitando la manetta.
Per discutere sulle caratteristiche e possibilità d'impiego, possiamo continuare qui; per eventuale trattativa, possiamo continuare via MP.
P.S.: L'asse motore è lungo 42mm anzichè 45. Il diametro è di 2mm. |
Guarda il modello è similissimo a
questo (tanto sono tutti uguali i cloni).
Per me,prima cosa,deve andare alla perfezione nella gabbietta di plastica(guarda le foto).
Nei forellini che ti indico con le freccette ci vanno due piolini della gabbietta.
Per la lunghezza dell'asse,dal pignone mi "avanzano" 2.4mm,se l'unica differenza meccanica è quella,forse va bene.
Per le caratteristiche elettriche diverse,cos'à,più potenza?più giri?
Calcola che la potenza di quello originale(anche se sarà cinese) è più che sufficiente,a tutto gas si dispone a 45°.
Magari potrei trovare direttamente il motore del paracopter graupner originale,forse è uguale ma a me sembra più una leggenda sto modello,visto che è introvabile.
Fulvio