Discussione: Vorrei iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 08, 21:53   #10 (permalink)  Top
hivan
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Visualizza messaggio
grazie hivan..A me piacerebbe anche costruire...volevo diciamo costruire una fusoliera per le ali che ho solo per risparmiare qualcosa...il fattore economico incide...alla fine mi sarei sempre basato su un progetto diciamo sicuro..l'unica differenza con la scatola di montaggio è che i pezzi li taglio io....anche perchè comprare un modello pronto al volo non mi va proprio....però forse comprando una scatola di montaggio è ugualmente economico...visto che tagliandoli io pezzi quasi sicuramente un bel pò di balsa la spreco....però li ci sarebbe stata la soddisfazione di dire questo l'ho fatto io
Lunedi vado in un negozietto a Catania..vedo cosa mi propone vedo i prezzi e poi chiedo qui sul forum...
hai ragione, per quanto riguarda la soddisfazione della costruzione, ma non credere che comprare legno, colla copertura e materiali vari ti costi molto meno di una scatola di montaggio.... anzi, forse forse....
ci sono pronti al volo (davvero di buona fattura) che partono dai settantacinque euro e scatole che partono dai trentacinque.... ora se ti piace costruire... mi sa che trentacinque euro ti bastino a poco se compri balsa in un qualunque negozio di modellismo... scusa non voglio certo essere inopportuno ma faccio solo delle considerazioni sulla base di esperienze gia fatte...
hivan non è collegato   Rispondi citando