Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 19:55   #5 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
........
Ho cliccato sul link che hai postato e mi è apparso si il caricabatterie indicato, ma dalla foto del prodotto mi pare che sia limitato alla carica di 5 celle LiPo; l'uscita del bilanciatore reca serigrafate 4 porte, 2S, 3S, 4S e 5S.
Inoltre, un venditore che non riporta le caratteristiche principali in bella vista (bisogna scrivere per averle) non mi da tanta fiducia: da l'impressione di voler nascondere le cose.
Se penso che con 99 dollari (66 €) ti puoi acquistare questo
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B 180W 6s Balance/Charger $98.95
che è anni luce piu performante .........
buona sera Franco, la ringrazio di questo suo messaggio perchè ho potuto appurare che basta davvero poco per destare diffidenze.
Cosa vuole che le dica, nulla...ha ragione.
Le schede sono state preparate sul sito prima che il materiale fosse realmente disponibile in sede e nella bagarre quotidiana dal momento dell'apertura non ce ne siamo mai accorti...la cosa incredibile che nessuno fino a questo momento se ne sia accorto...eccetto lei ovviamente

mi consenta di dissentire invece in merito al fatto che il prodotto che lei quota sia anni luce più performante...per dirlo, lasciandoci almeno il beneficio del dubbio dovrebbe aver almeno provato il nostro...e ad oggi non mi risulta

prendo le sue parole come una critica costruttiva e corro a mettere i correttivi poichè la nostra crescita passa anche attraverso questo

con infinita stima e gratitudine
Alessandro

Ultima modifica di rc-modelmania.com : 03 luglio 08 alle ore 20:00
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando