Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 08, 15:50   #14 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Non ho mai comprato da hobbycity ma solo su ebay, motori e regolatori...mai pagata la dogana.

Cmq volevo fare un ordine da HC (non è più UH) ditemi se è robba bona:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : C1822 Micro brushless Outrunner 2100kv (14g) $13.95
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro BM2410-9T / 18A BEC/ 1047 Prop Combo $15.95
(da usare sul convertiplano senza bec con le eliche tripala 9x5 controrotanti)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 8Ch 35Mhz $34.95
(voglio provarle ste corona!)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 12kg Servo (metal gear) $7.97
(per muovere i motori del convertiplano)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 9309 9.2g / 1.5kg / .12sec Precision Servo $10.95
(sui piani di coda)
Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $3.65
Alettoni

Poi volevo prendere anche un pacco batteria tipo 2100...20c...cosa consigliate?

scusate lo so che sono fuori tema ma già che c'ero
Ti rispondo io che da hobbycity sto lasciando un capitale ultimamente.

Il mototorillo ce l'ho, l'ho pure bruciato, ma perchè sono un pirla io, pretendevo di farlo andare (con 2 celle) con una 6x5,5 e si è cotto. Ci devi volare con una 4,5 secondo me, non di più. Già con la gunther fa fatica.

La roba T-pro la lascerei proprio perdere. Soprattutto i regolatori, sono scarsissimi. Piuttosto fatti tu un combo, con un turnigy come motore e un regolatore, sempre turnigy, serie "Plush" che sono ottimi.

Dei servi che citi (HXT) conosco solo quello blu 9 grammi: io li uso su un foxino cinese e vanno bene. Uno l'ho sgranato, ma mi sono intorcinato su un cavo della corrente con caduta di coda e quindi è giustificato.

Lipo io con le Loong mi trovo bene, ho preso anche un pacco ABF ma non l'ho ancora provato. Stai lontano dalle Hextronic, hanno un sacco di problemi.

Anche la RX, mi dispiace dirlo, ma aspetterei. Corona ultimamente sta facendo un sacco di str....te, io ero un loro fan, ma ne stanno combinando di tutti i colori ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando